Sei in : Home -> Notizie
NOTIZIE

Festa della Pizza e Festival Latino-Americano
Data di pubblicazione: 01/07/2011
Festa della Pizza e Festival Latino-Americano
Questo fine settimana per gli appassionati della buona pizza e del ballo la meta è una sola, Campli.
Come ogni anno, infatti, nella cittadina farnese la Pro Loco “Città di Campli” organizza la Festa della pizza che arriva quest’anno alla sua tredicesima edizione.
Durante le tre serate nella storica Piazza Vittorio Emanuele, tra il Duomo ed il Palazzo Farnese si alterneranno diversi spettacoli.
La serata di venerdì 1 luglio inizierà con la “Notte dello Spinning” organizzata dalla Spinning’s’ Accademy, dove gli atleti pedaleranno a suon di percussioni per due ore, successivamente, la piazza diventerà una pista da ballo grazie alla musica di Europe DJ.
La manifestazione proseguirà sabato 2 luglio con l’esibizione della scuola di danza della maestra Mina Pulsoni, infine, domenica 3 luglio la manifestazione chiuderà in bellezza con l’evento latino-amernicano “Ballo e cultura – XIII edizione” dove, oltre all’esibizione della scuola di ballo “Magic Dance” della maestra Alessandra Di Francesco allieteranno la serata altre scuole di ballo provenienti da tutta la provincia di Teramo e dalla Marche. La serata sarà presentata da Domingo Cesar e da Luisa Ferretti di L & L Comunicazione. (Fonte: Luisa Ferretti)


Home Home    Indietro Indietro